lunedì 11 novembre 2019



Finale Regionale di Gimkana Ciclistica e del Trofeo degli Enti MSP Italia 2019‪. ‬
‪“Più SANI e Più FELICI in BICI”‬, Progetto: IterAction”, un progetto per contribuire ad aumentare le competenze per combattere la dispersione scolastica” (progetto selezionato da Impresa Sociale Con i Bambini nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile).
Riprenderemo dopo la pausa estiva, esattamente la seconda settimana di settembre con due lezioni a settimana martedì e giovedì. È stata una seconda fase meravigliosa, tanta gente e tanti bambini. Siamo felici e soddisfatti di aver creato e offerto un evento sportivo unico e libero a tutti. Un ringraziamento speciale a tutti gli Enti, sponsor, ai partner del Progetto “InterAction”, all”Asd Tour & Bike, MSP Italia, Miur Sicilia, e il CeSVoP che ci hanno creduto, aiutato e sostenuto, a tutti i partecipanti e lo staff per la pazienza infinita...
La Gimkana ciclistica valida come prova di qualificazione alla finale del 23 e 24 novembre al Parco della Salute del Campionato Italiano e del Trofeo degli Enti MSP Italia e per accedere alla finale del Campionato Italiano MSP Italia 2019.
Con la chiusura del Campionato Regionale sono stati assegnati 26 titoli di Campione Regionale per bambini da 5/17 anni della VI edizione del progetto “Bimbi & Bici...in piazza” promosso da Tour & Bike al Foro Italico a Palermo.






1 commento: