lunedì 26 agosto 2019

È finita l'estate

È finita l'estate!!! 

Tu sei pronto? 
E la tua bicicletta? 
NOI SIAMO PRONTI!!!
E TU?

ALLENATI CON NOI..

ESTATE Continua: 
STAGE DI CICLISMO
Parco della Salute - Palermo
Dal 15 settembre al 15 novembre 2019
Tutti i martedì e giovedì 
Per bambini e ragazzi 5/17 anni

LA BICICLETTA COME STILE DI VITA

La sede della Scuola di Ciclismo si trova al Parco della Salute al Foro Italico a Palermo (difronte Porta Felice). La scuola, che è aperta dal 15 marzo al 18 luglio e dal 15 Settembre al 15 novembre con orario dalle 16.00 alle 18.00, offre un fitto programma di corsi rivolti a tutti. 

Le strutture propedeutiche del campo scuola permettono a bikers principianti ed esperti di migliorare la tecnica di guida. Questo spazio è arricchito da un percorso ciclabile al Parco della Salute e di un tracciato dual slalom al Foro Italico, che consente il confronto diretto tra i bikers in tutta sicurezza. 

Info: ASD TOUR & BIKE
Tel. +39 3314148588
E_mail: tourbie2@gmail.com
www.tour-bike.blogspot.it

1 commento:

  1. Doctor McGavin, who's came out in lots of various other BBC documentaries together with Top Swarms along with Dropped Stretch of land with the Tiger woods, put in per year travelling to primates to understand about how exactly people take action. https://imgur.com/a/i7V7Nds https://imgur.com/a/c3bc7Od https://imgur.com/a/WPfjcoM https://imgur.com/a/b7Opj6H http://xcxyk7e1gc.dip.jp https://imgur.com/a/sBbhOI7 https://imgur.com/a/a1rMCCT

    RispondiElimina