venerdì 5 luglio 2019

GINKANA CICLISTICA A PALERMO
PAUSA ESTIVA SCUOLA DI CICLISMO PARCO DELLA SALUTE
Il 4 luglio 2019 alle 17.00 si sono concluse le ultime fase di lezioni della scuola di ciclismo al Parco della Salute “Più SANI e Più FELICI in BICI” del Progetto: IterAction”, progetto per contribuire ad aumentare le competenze per combattere la dispersione scolastica” (progetto selezionato da Impresa Sociale Con i Bambini nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile).

Riprenderemo dopo la pausa estiva la seconda settimana di settembre con due lezioni a settimana Martedì e giovedì. È stata una prima fase meravigliosa, tanta gente e tanti bambini. Siamo felici e soddisfatti di aver creato e offerto un evento sportivo unico e libero a tutti. Un ringraziamento speciale a tutti gli Enti, sponsor, ai partner del Progetto “InterAction”, all”Asd Tour & Bike, MSP Italia, Miur Sicilia, e il CeSVoP che ci hanno creduto, aiutato e sostenuto, a tutti i partecipanti e lo staff per la pazienza infinita...
Ricordo che il Domenica 7 luglio 2019 al Foro Italico a Palermo ore 9.30 si svolgerà la prova del Campionato regionale di Ciclismo 2019 "Bimbi e Bici...in piazza. Non mancate!!!
Per chi non ci sarà Domenica, Buona vacanza!!!
Informazioni
+39 3314148588
GRATUITE TRAMITE MODELLO
SVOLGIMENTO: Partecipanti da 5 a 17 anni mt. 100. 
Percorso tra birilli ed ostacoli. Obbligo del casco protettivo.
"Più SANI e Più FELICI in BICI".
Per un ottimo stile di vita il nostro motto é "Mangiar sano ed andare in bicicletta".

Nessun commento:

Posta un commento