Gentili
Genitori
Gimkana Ciclistica di Primavera: "Bimbi in piazza”… un successo
Mi è doveroso ringraziare, sia i genitori che i bambini e i ragazzi che hanno accettato l’invito di partecipare alla Gimkana ciclistica di Primavera: Bimbi in bici”, un ringraziamento particolare va a tutti i coloro i quali hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione ed in particolare al Comune di Monreale l'assessore Lia Giangreco è il consigliere Comunale Angelo Venturella, agli sponsor (Fabbrica Biciclette Daricello, Printango di Palermo), alla Protezione Civile “Gruppo Emergenza Radio”, ai Vigili Urbani, ai Carabinieri, e a tutti coloro i quali, chi in una maniera chi in un altra, ha creduto in questa iniziativa. Manifestazione organizzata in concomitanza dei festeggiamenti del SS. Crocifisso di Monreale, dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Tour & Bike di Palermo è sotto l'egida del CONI e del MSP ITALIA (Movimento Sportivo Popolare).
Non credete però sia finito tutto qui. Infatti il prossimo 10 giugno 2012 a Palermo la finale Provinciale, Tour & Bike organizzerà la Gimkana Ciclistica della Solidarietà a Palermo al Foro Italico con lo splendido scenario del Monte Pellegrino e il Porto di Palermo.
Nel frattempo, voi mini “ciclisti”, iniziate già il conto alla rovescia.
Altro duro lavoro ed ennesima sfida per i bimbi e i ragazzi, che sicuramente ancora una volta sapranno sperimentare in bicicletta le capacità coordinative quali destrezza, agilità, equilibrio al termine della prova a ostacoli.
Dopo le esperienza di domenica a Monreale 29 aprile 2012 posso dire di essere soddisfatto di come si è svolta la manifestazione. Questo mi porterà ad organizzare altre iniziative simili.
Per poter far questo, vorrei il giudizio , e anche qualche consiglio tecnico da parte dei genitori, e dei ragazzi, per eventuali, modifiche o eliminare qualcosa che non sia stato di vostro gradimento. Potete inviarmi una mail al seguente indirizzo. tourbike@hotmail.it Tel. 3382592901
Grazie a tutti. Auguri di Buon 1° Maggio.
Tutte le classifiche complete sono scaricabili dal sito www.tour-bike.blogspot.com
IL PRESIDENTE
Emilio POMO
Nessun commento:
Posta un commento